Data / Ora
Date(s) - 14/01/2018
10:00 - 18:30

Luogo
Studio di psicologia da essere a essere

Categorie No Categorie


Non farti consumare dalla rabbia, utilizzala per raggiungere ciò che vuoi.
 Workshop del Metodo Grinberg: domenica 14 gennaio 2018

Abituati a considerare la rabbia come qualcosa di negativo, dal momento che non sappiamo cosa farne, ci facciamo consumare da questa forte emozione.
Per noi essere in collera significa diventare rossi in volto ed esplodere oppure cercare di trattenerci, implodendo, ma raramente sentire questa emozione ci porta a qualcosa di utile.
Gli sforzi fisici che facciamo per reprimere questa forza sono spesso la sorgente di diversi tipi di sintomi, che possono diventare anche forti e cronici.
La reazione comune di fronte alla collera è di volersene sbarazzare; eppure questa forza esiste dentro noi per permetterci di mettere dei limiti, sostenere la nostra volontà ed è essenziale quando vogliamo prendere una decisione.
Durante il workshop proposto, attraverso esercizi fisici e momenti di riflessione, apprenderete degli strumenti che vi permetteranno di gestire la vostra rabbia e di utilizzarla per avanzare, in modo che essa non vi freni più nelle situazioni di ogni giorno.

Insegnante: Paola Dalmasso professionista del Metodo Grinberg, per informazioni e iscrizioni paola@ilcorpoimpara.it  cell . 3284277568

Non farti consumare dalla rabbia, utilizzala per raggiungere ciò che vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *